Ischia, pusher di San Vitaliano bloccato al porto con due panetti di hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’isola di Ischia, i Carabinieri hanno intensificato i controlli al porto, focalizzandosi sugli arrivi turistici. Durante uno di questi controlli, gli agenti dell’aliquota radiomobile ischitana hanno individuato un giovane di 20 anni proveniente da San Vitaliano, già noto alle forze dell’ordine.

Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso al giovane due panetti di hashish, per un peso totale di 200 grammi. Gli involucri recavano l’immagine di un gorilla con una corona dorata e un sigaro.

Il giovane, identificato come Eduardo Polverino, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e attualmente si trova in attesa di giudizio presso la camera di sicurezza.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE