E’ stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ma anche denunciato per detenzione abusiva di munizionamento.
Si tratta di un 28enne di Napoli con precedenti penali sorpreso ieri pomeriggio dagli agenti del Commissariato di Frattamaggiore con droga e munizioni. Gli agenti lo teneva d’occhio perché aveva notato un continuo via vai di persone da quella abitazione di Grumo Nevano.
Persone di ogni età e di ogni ceto sociale. Erano quindi certi che il giovane spacciasse droga di qualsiasi tipo. L’intuizione si è rivelata giusta perché facendo irruzione nell’abitazione del 28enne sono state rinvenute 22 pasticche di ecstasy del peso di circa 3,7 grammi, 21 involucri contenenti circa 6,4 grammi di ketamina, 2 panetti di hashish e 13 pezzi della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 212 grammi, 2 bilancini di precisione, due coltelli intrisi di sostanza stupefacente e 5 cartucce calibro 7,65.
Per lui sono scattate le manette e ora le indagini continuano per risalire ai suoi fornitori ma anche per capire per conto di chi spacciava e la sua clientela.
Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d’azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: “lavorare fa bene, il non lavoro: stanca”
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto