Il Barcellona non accetta la sconfitta nel "Clasico" contro il Real Madrid e si prepara a chiedere la ripetizione della partita persa ieri per 3-2. La decisione è stata presa in seguito al controverso gol fantasma di Lamine Yamal, un episodio che potrebbe aver cambiato le sorti del match.
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha sottolineato la gravità della situazione, definendo l'episodio di Yamal come potenzialmente decisivo per l'esito della partita.Potrebbe interessarti
Champions: per Napoli e Juventus qualificazione più vicina. Il percorso per arrivare ai playoff
Serie A, arbitri della 13ª giornata: Massa per Roma-Napoli, Collu per Milan-Lazio
Gravina chiude: “Rinvio Serie A per playoff Mondiali? Impossibile. Unica via stage a febbraio”
Mancini frena: “Roma-Napoli non è ancora una sfida scudetto”
Laporta ha citato un precedente avvenuto lo scorso dicembre in Belgio, durante Anderlecht-Genk, in cui una situazione simile ha portato alla ripetizione della partita. In quell'occasione, un errore del Var ha causato la decisione di ripetere il match, dimostrando che è possibile correggere gli errori arbitrali quando necessario.
Il Barcellona, se dimostrato l'errore del Var nel non convalidare il gol di Yamal, intende appellarsi a questo precedente per ottenere la ripetizione della partita contro il Real Madrid. Laporta ha ribadito che il Var deve essere uno strumento per garantire una competizione più giusta e che il club farà tutto il possibile per assicurare che ciò avvenga.






Lascia un commento