“Esprimo soddisfazione per l’incontro di oggi con le organizzazioni sindacali in cui il nostro management ha presentato il piano industriale per il sito di via Argine e l'eventuale piano industriale che coinvolga un ulteriore sito industriale (acceleration plan) con l’obiettivo di anticipare una parte delle produzioni”.
Lo ha detto Felice Granisso, ceo di Italian Green Factory (gruppo Tea Tek) al termine dell’incontro sulle prospettive di reindustrializzazione dell’ex Whirlpool di Napoli.
E poi ha aggiunto: "Sono soddisfatto dei pareri favorevoli delle organizzazioni sindacali sul progetto di sviluppo.Potrebbe interessarti
Napoli, pesca di frodo a Posillipo: sub con bombole e fucile fa strage di pesci davanti ai bagnanti
Poliziotto ucciso dal Suv, ecco chi è il conducente del bolide
Poliziotto ucciso, arrestato il guidatore del Suv: era positivo al drug test
San Giorgio a Cremano: evaso dai domiciliari, 43enne finisce in manette
Siamo pronti a fare ulteriori step e tutta la forza del gruppo Tea Tek è in campo per partire quanto prima. Contiamo di mettere al più presto i lavoratori sulle linee di produzione: è nostro interesse accelerare perché già crescono le richieste degli ordini di power skid.
Auspichiamo che le trattative per l’acceleration plan vadano a buon fine, anche in funzione di un incremento della produzione che limiti l’uso di ammortizzatori sociali e crei anche nuova occupazione”, conclude Granisso.






Lascia un commento