Calcio Napoli

A Empoli i tifosi del Napoli in ‘sciopero’: 15′ di silenzio

Condivid

Una protesta silenziosa ha aperto oggi la sfida tra Empoli e Napoli: gli ultras partenopei hanno deciso infatti di ritardare l’inizio del loro tifo come segno di dissenso verso la squadra per le recenti prestazioni ampiamente deludenti.I canti e il tifo hanno infatti preso il via con un ritardo di 15 minuti rispetto al fischio d’inizio.

Nonostante tutto, al Castellani c’è una forte presenza di tifosi napoletani nella Curva Sud, settore dedicato agli ospiti.Al 4′ i padroni di casa sono passati dunque in vantaggio con un colpo di testa di Cerri che ha fatto esultare gli oltre 12mila sostenitori toscani presenti all’impianto.

Nonostante il sostegno dei propri sostenitori, il Napoli ha faticato a far valere la propria presenza sul terreno di gioco, mentre gli ultras dell’Empoli celebravano il vantaggio della loro squadra.Il primo tempo si è concluso infatti così, 1-0 per gli uomini di Nicola con gli azzurri in grande difficoltà.


Articolo pubblicato il giorno 20 Aprile 2024 - 18:50
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Bagnoli, in manette il pusher della movida di Coroglio

Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:43

7 Strategie Garantite per Massimizzare le Tue Vincite nei Casinò Online

I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 18:12

Auto contro guardrail, dramma nel Veronese: muore a 18 anni promessa del calcio locale

Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:50

Napoli, nuovo defibrillatore installato in Piazza Garibaldi

Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:15

Boscoreale, scoperta discarica abusiva a cielo aperto vicino alla SS268: area sequestrata

Un nuovo fronte d’emergenza ambientale si apre a Boscoreale, dove una discarica abusiva contenente rifiuti… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 17:05

La Salernitana ha chiesto il rinvio della gara di ritorno con la Sampdoria: sono 21 gli intossicati

La Salernitana ha chiesto ufficialmente il rinvio dei play out di ritorno contro la Sampdoria… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 15:28