Eda Marì presenta il singolo ‘Tossic’ e il suo ritorno sulla scena musicale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Eda Marì, la talentuosa cantautrice calabrese, annuncia il lancio del suo ultimo singolo “TOSSIC”. Con sonorità urban pop che mescolano dialetti, il brano riflette la sua concezione dell’amore e della passione per la sua terra. Eda Marì usa il linguaggio musicale per esprimere anche una critica alla situazione del mare e alla problematica dell’inquinamento.

La fusione dei dialetti e il linguaggio personale di Eda Marì

In “Tossic”, Eda Marì combina i dialetti calabrese e campano per comunicare emozioni e sensazioni profonde legate alle sue radici. Questa fusione linguistica le offre la libertà di esprimersi autenticamente, rendendo la sua musica ancora più coinvolgente.

Il racconto di Eda Marì dietro il singolo ‘Tossic’

Attraverso il ritornello e le metafore di “Tossic”, Eda Marì condivide il suo desiderio travolgente di amare e di essere amata. Il brano è il risultato di un periodo di introspezione e di ricerca di significato, dove la cantautrice riflette sull’importanza delle sue radici e sull’amore in generale, ispirandosi al suo paese natale di San Lucido.

    Il percorso musicale di Eda Marì

    Nata nel 1994, Eda Marì ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica e della danza fin da giovane. Dopo aver debuttato con il singolo “Male” nel 2019 e aver partecipato a X-Factor nel 2020, nel 2022 ha pubblicato il suo EP d’esordio “Freevolo”. Nel 2023 ha collaborato con endlymusic nel singolo “Criatura”. Attualmente, la cantautrice sta lavorando su nuovi progetti discografici, esplorando nuovi linguaggi e accompagnando il suo percorso artistico con passione e creatività.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA