

foto archivio
Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 39enne napoletano per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno effettuato una perquisizione all’interno di un esercizio commerciale del centro storico. Qui, hanno rinvenuto 12 involucri contenenti circa 2,5 grammi di cocaina, 2 involucri di hashish del peso di circa 4 grammi e 25 euro.
Il gestore dell’esercizio, invece, è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina del peso di circa 1,65 grammi.
Alla luce di quanto accertato, il 39enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato tratto in arresto e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato.
L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Napoli, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
Un momento di riconoscimento e gratitudine ha accompagnato il IV Memorial del Gruppo sportivo dell’Associazione… Leggi tutto
Torre Annunziata - Sembrava la scena di un film ma nel cimitero di Torre Annunziata… Leggi tutto
La Polizia Municipale di Salerno ha multato alcune persone per aver acceso fuochi d'artificio vicino… Leggi tutto
Il lido comunale di Bagnoli è stato chiuso a causa di un inquinamento biologico della… Leggi tutto
La dieta mediterranea? In Italia sarebbe ormai un ricordo del passato. È questa la tesi… Leggi tutto
Controllati a Capaccio Paestum due uomini di Eboli con strumenti da scasso e oggetti pericolosi:… Leggi tutto