Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha nuovamente ribadito la necessità di costruire lo stadio del club partenopeo a Bagnoli, escludendo qualsiasi progetto legato al Maradona. "Mi sembra molto strano che il sindaco continui a parlare del Maradona ed aspetti una mia proposta.L'ho avvisato che il Maradona non potrà essere oggetto del Napoli", ha dichiarato De Laurentiis.
Il presidente azzurro ha spiegato che, insieme all'architetto Zavanella, sono stati effettuati approfondimenti e sopralluoghi per lo sviluppo del progetto.Potrebbe interessarti
Napoli, i rimpianti di Conte: “Fatto partita di livello, meritavamo qualcosa in più”
Napoli, Milinkovic-Savic ancora eroe di giornata: “I rigori? Si decide in un attimo”
Milinkovic-Savic ancora decisivo, ma il Napoli non passa: con il Como finisce 0-0
Napoli, è tornato Lukaku, ma domani Conte si affida aHojlund
De Laurentiis ha sottolineato l'importanza di avere ampi parcheggi e uno stadio con una capienza di 50-60 mila posti, in grado di competere con gli impianti sportivi internazionali.Riguardo ai trasporti, ha minimizzato le preoccupazioni, evidenziando che non ci sia molta differenza tra le aree di Piazzale Tecchio e Bagnoli.
Il presidente del Napoli ha infine commentato il rapporto con il Governo, annunciando un incontro con il Ministro Fitto che coinvolgerà Invitalia ed il sindaco. "Se tutti quanti si sono messi in testa di penalizzare il Napoli e di spedirlo lontano dalla città, me ne farò una ragione", ha concluso De Laurentiis, escludendo l'opzione Afragola.






Lascia un commento