Commedia teatrale “Premiata Pasticceria Bellavista” al Teatro Diana di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da giovedì 2 fino a domenica 19 maggio, al Teatro Diana di Napoli, andrà in scena la commedia teatrale “Premiata pasticceria Bellavista” scritta da Vincenzo Salemme. Questo spettacolo, che conclude la stagione teatrale 2023/24, vede protagonisti artisti con una lunga esperienza nel campo artistico.

Note dell’autore

Vincenzo Salemme racconta che l’ispirazione per questa commedia è nata dagli eventi degli anni ’90 riguardanti la donazione degli organi. Attraverso il personaggio di Carmine, Salemme affronta tematiche delicate con un tocco di humor per far riflettere il pubblico sugli aspetti più profondi della natura umana.

Note di Regia

La regia di Giuseppe Miale Di Mauro porta in scena una commedia che esplora la cecità emotiva e sociale dei personaggi, mettendoli di fronte alla dura realtà che spesso preferiscono ignorare. Attraverso dialoghi serrati e situazioni paradossali, Salemme riesce a far emergere le ipocrisie e le debolezze dell’essere umano, con la speranza che il pubblico possa ridere e riflettere insieme.

    Trama

    La storia si concentra su Ermanno e Giuditta Bellavista, proprietari di una pasticceria. Segreti, tradimenti e un trapianto di occhi porteranno i personaggi a confrontarsi con la verità e a cercare soluzioni ai loro problemi personali. Con un mix di situazioni comiche e drammatiche, “Premiata Pasticceria Bellavista” promette di intrattenere e far riflettere il pubblico sulle sfumature dell’esistenza umana.

    Se sei a Napoli, non perdere l’occasione di assistere a questo spettacolo unico e coinvolgente al Teatro Diana.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83...
    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA