La vittima sarebbe un commerciante di Castellammare


Fuorigrotta bruciata l’auto di un imprenditore
Ritrovamento choc stamane alla periferia Nord di Castellammare con un cadavere all’interno di un’auto incendiata.
Questa mattina, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, infatti è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto incendiata.
Il ritrovamento è avvenuto in via Napoli, una zona periferica della città vicina al confine con Torre Annunziata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, e al momento non si esclude la possibilità che si tratti di un suicidio.
L’auto coinvolta nell’incendio, una Suzuki Swift, è stata parzialmente distrutta dal fuoco. I carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per capire se vi siano frame utili alle indagini.
Dalle prime indagini dei carabinieri che sono giunti sul posto, la vittima sarebbe un commerciante di Castellammare di Stabia, ma si attende ancora una conferma ufficiale.
Aperta un’inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell’incendio. Al momento l’intera area è transennata per consentire i rilievi necessari alle indagini e la strada di congiungimento tra le due città limitrofe è interdetta al traffico
La nuova dimensione del coinvolgimento acustico nei contenuti digitali La fruizione dei contenuti digitali su… Leggi tutto
La storia non si ripete mai esattamente nello stesso modo. Ma alcune dinamiche possono ritornare.… Leggi tutto
Una soluzione provvisoria riorganizza i collegamenti tra Ischia, Procida e Napoli per i prossimi giorni,… Leggi tutto
Controlli straordinari ad Alto Impatto a Striano, dove la Polizia di Stato ha effettuato un… Leggi tutto
Diciotto anni dopo la strage del 18 settembre 2008, Castel Volturno torna a ricordare le… Leggi tutto
È stata inviata alle principali istituzioni dello Stato una diffida urgente per chiedere chiarimenti sull’allontanamento… Leggi tutto