Ritrovamento choc stamane alla periferia Nord di Castellammare con un cadavere all’interno di un’auto incendiata.
Questa mattina, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, infatti è stato rinvenuto un cadavere carbonizzato all’interno di un’auto incendiata.
Il ritrovamento è avvenuto in via Napoli, una zona periferica della città vicina al confine con Torre Annunziata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, e al momento non si esclude la possibilità che si tratti di un suicidio.
L’auto coinvolta nell’incendio, una Suzuki Swift, è stata parzialmente distrutta dal fuoco. I carabinieri stanno analizzando i filmati delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per capire se vi siano frame utili alle indagini.
La vittima sarebbe un commerciante di Castellammare
Dalle prime indagini dei carabinieri che sono giunti sul posto, la vittima sarebbe un commerciante di Castellammare di Stabia, ma si attende ancora una conferma ufficiale.
Aperta un’inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell’incendio. Al momento l’intera area è transennata per consentire i rilievi necessari alle indagini e la strada di congiungimento tra le due città limitrofe è interdetta al traffico
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
Incendio al Sannazaro, area in sicurezza: riapre via Chiaia
Napoli - I Vigili del Fuoco hanno completamente domato le fiamme che hanno devastato il teatro Sannazaro di Napoli e messo in sicurezza l'intera area. Lo ha reso noto il Centro coordinamento soccorsi, riunito nella mattinata di venerdì 20 febbraio in Prefettura su convocazione del prefetto Michele di Bari per fare il punto sulle operazioni…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti