Casoria, donna reagisce alla rapina: picchiata dal bandito finisce in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri pomeriggio una donna di 44 anni è stata vittima di una violenta rapina a Casoria. L’aggressione è avvenuta in via Padula, mentre la donna stava passeggiando.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo a bordo di un’auto ha avvicinato la donna e, con la forza, le ha strappato la borsa. La vittima ha tentato di resistere, venendo strattonata e afferrata per i capelli.

L’aggressore, noncurante della sua reazione, l’ha colpita con calci e pugni fino a riuscire a impossessarsi della borsa e a fuggire a bordo della sua auto.

    La donna ricoverata all’ospedale di Frattamaggiore con fratture alla gamba e a un braccio

    A causa dell’aggressione, la donna ha riportato fratture al braccio e alla gamba, oltre a una lesione al cuoio capelluto. È stata trasportata in ambulanza all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove è stata ricoverata in codice rosso.

    I carabinieri della stazione di Casoria sono intervenuti sul posto e hanno avviato le indagini per identificare e rintracciare il rapinatore. Stanno acquisendo le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA