Nella notte a Caserta, i carabinieri hanno impedito un furto di cavi elettrici del valore di 50.000 euro presso la sede della società Terna S.p.a. Grazie all’intervento tempestivo della pattuglia di radiomobile, tre malviventi travisati sono stati messi in fuga mentre caricavano del rame rubato su un furgone.
Nonostante siano riusciti a fuggire, il rame è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre il veicolo utilizzato per il furto è stato sequestrato.
Intervento dei carabinieri della sezione radiomobile nella notte quando la Compagnia di Caserta ha risposto a un’allarme proveniente dalla società Terna S.p.a. I carabinieri hanno interrotto il furto scoprendo tre malviventi travisati mentre caricavano il rame rubato su un furgone Fiat Ducato.
Nonostante i malviventi siano riusciti a fuggire, il rame del valore di 50.000 euro è stato recuperato e restituito alla sua legittima proprietà. Il Fiat Ducato utilizzato per il furto, contenente la refurtiva, è stato sequestrato dalla polizia.
Napoli– Cresce la preoccupazione a Fuorigrotta per la scomparsa di Antonio Noviello, residente nel quartiere… Leggi tutto
Sarno– Scarpe costose e denaro in cambio del silenzio e della fiducia di adolescenti, poi… Leggi tutto
Pompei – Gli agenti del Commissariato di Pompei hanno eseguito un’ordinanza del gip del Tribunale… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un lutto improvviso ha colpito oggi la Polizia Penitenziaria della… Leggi tutto
Napoli – L'estate in Campania si prepara ad accogliere 1.400 ragazzi tra i 10 e… Leggi tutto
Battipaglia– Un cittadino marocchino, M.M.,è stato denunciato a piede libero per ricettazione dopo essere stato… Leggi tutto