Caserta, i carabinieri impediscono furto di rame da 50.000 euro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella notte a Caserta, i carabinieri hanno impedito un furto di cavi elettrici del valore di 50.000 euro presso la sede della società Terna S.p.a. Grazie all’intervento tempestivo della pattuglia di radiomobile, tre malviventi travisati sono stati messi in fuga mentre caricavano del rame rubato su un furgone.

Nonostante siano riusciti a fuggire, il rame è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario, mentre il veicolo utilizzato per il furto è stato sequestrato.

Intervento dei carabinieri della sezione radiomobile nella notte  quando la Compagnia di Caserta ha risposto a un’allarme proveniente dalla società Terna S.p.a. I carabinieri hanno interrotto il furto scoprendo tre malviventi travisati mentre caricavano il rame rubato su un furgone Fiat Ducato.

    Nonostante i malviventi siano riusciti a fuggire, il rame del valore di 50.000 euro è stato recuperato e restituito alla sua legittima proprietà. Il Fiat Ducato utilizzato per il furto, contenente la refurtiva, è stato sequestrato dalla polizia.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA