foto di repertorio
La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne di origine albanese a Caserta, nella frazione di San Clemente, per possesso e spaccio di droga. L’uomo nascondeva la droga sotto il tavolo della cucina, in un vano destinato a una mensola estraibile.
L’arresto è stato effettuato dagli agenti della sezione “Falchi” della Squadra Mobile, che avevano tenuto sotto controllo i movimenti del sospetto, ritenuto coinvolto in attività di spaccio.
Quando i poliziotti hanno visto il 40enne avvicinarsi a un’auto e consegnare un involucro al conducente, sono intervenuti per fermarlo e successivamente hanno perquisito la sua abitazione.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto 200 grammi di cocaina e hashish, nascosti sotto il tavolo della cucina.
Hanno anche trovato un bilancino di precisione, numerose banconote di piccolo taglio e una macchina per il sottovuoto, utilizzata per confezionare le dosi. Dopo aver recuperato il materiale, la Polizia ha arrestato il 40enne e lo ha portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto