foto archivio
La Polizia Locale di Caserta ha denunciato la proprietaria di un terreno che ospita undici cavalli per violazione delle norme ambientali. Durante un intervento nella frazione Casola di Caserta, i poliziotti guidati dal comandante Antonio Piricelli hanno trovato gli animali che pascolavano in uno spazio angusto di circa 300 metri quadrati.
La stalla dove erano alloggiati era ancora più piccola, misurando soltanto 50 metri quadrati e consisteva in un manufatto di lamerie zincate. Inoltre, sono stati rinvenuti enormi cumuli di liquami tra la stalla e il terreno circostante.
Dopo un sopralluogo cui ha partecipato anche il personale dell’Asl, la Polizia Locale ha denunciato la proprietaria del terreno per la presenza dei liquami, la mancanza di contenitori per la raccolta degli stessi e la violazione delle norme vigenti in materia di smaltimento dei rifiuti.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto