Caserta, cavalli costretti a vivere in spazi angusti: scatta la denuncia

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia Locale di Caserta ha denunciato la proprietaria di un terreno che ospita undici cavalli per violazione delle norme ambientali. Durante un intervento nella frazione Casola di Caserta, i poliziotti guidati dal comandante Antonio Piricelli hanno trovato gli animali che pascolavano in uno spazio angusto di circa 300 metri quadrati.

La stalla dove erano alloggiati era ancora più piccola, misurando soltanto 50 metri quadrati e consisteva in un manufatto di lamerie zincate. Inoltre, sono stati rinvenuti enormi cumuli di liquami tra la stalla e il terreno circostante.

Dopo un sopralluogo cui ha partecipato anche il personale dell’Asl, la Polizia Locale ha denunciato la proprietaria del terreno per la presenza dei liquami, la mancanza di contenitori per la raccolta degli stessi e la violazione delle norme vigenti in materia di smaltimento dei rifiuti.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024

Oroscopo di oggi 28 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) La giornata inizia con un'energia inarrestabile. Potrebbero presentarsi opportunità inaspettate sul lavoro, ma sarà importante mantenere la calma e valutare ogni proposta con attenzione. In amore, è il momento di essere sinceri...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE