AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 21:16
11.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Gennaio 2026 - 21:16
11.3 C
Napoli

Casamicciola, bimba di 6 anni rischia di annegare nella piscina termale: ricoverata al Santobono

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi in un parco termale sull’isola d’Ischia. I carabinieri della stazione di Casamicciola Terme sono infatti intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause ancora in corso di accertamento una bambina di 6 anni in compagnia di sua mamma ha rischiato di annegare in una piscina termale.

Fortunatamente la piccola è stata salvata da un assistente bagnante e dal personale medico presente nella struttura che riusciti a riportarla fuori della piscina.

Dopo le prime cure la piccola è stata trasferita prima nell’ospedale Rizzoli di Lacco Ameno e successivamente in idroambulanza nell’ospedale Santobono di Napoli.

Al momento le sue condizioni sono stabili e in pericolo di vita ma la prognosi, come da prassi in casi del genere, è riservata.

I carabinieri coordinati dalla procura di Napoli sono impegnati nel ricostruire l’intera vicenda sentendo le persone informate sui fatti.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA