Musica

Caronda: il nuovo singolo “Soldato” racconta la forza interiore

Condivid

Il ritorno dei Caronda con un brano epistolare e rock

I Caronda fanno ritorno sulla scena musicale con il nuovo singolo “Soldato”, un brano che si presenta in forma epistolare e con un sound rock che mescola sapientemente l’acidità tipica del gruppo con elementi moderni tendenti al pop. Questa combinazione crea un’esperienza musicale coinvolgente e contemporanea, capace di catturare l’attenzione fin dalle prime note.

La lotta per la sopravvivenza raccontata attraverso la musica

In “Soldato”, il gruppo esplora temi universali legati alla lotta e alla resilienza. Attraverso le parole del brano, si narra il percorso segnato da dolori e sofferenze di un individuo che si trova a fronteggiare un mondo spesso ostile e imprevedibile. Tuttavia, emerge la forza interiore e la determinazione a non arrendersi mai, mantenendo viva la speranza e i sogni.

Caronda: una band che trasmette messaggi di speranza e coraggio

Con “Soldato”, i Caronda trasmettono un messaggio di speranza, incoraggiando l’ascoltatore a non smettere di lottare per ciò in cui crede, a superare le avversità con coraggio e a perseguire i propri obiettivi con determinazione. La band offre un’ode alla forza interiore e uno sprone a non arrendersi di fronte alle sfide della vita, celebrando lo spirito combattivo che risiede in ognuno di noi.


Articolo pubblicato il giorno 26 Aprile 2024 - 19:30

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Eav, sciopero di 24 ore domenica 11 maggio

Napoli - Disagi in vista per chi si sposta con i mezzi pubblici dell'Ente Autonomo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:44

Airola, accoltellamento di un 19enne: denunciati 5 stranieri

Airola – Un violento agguato a sfondo presumibilmente xenofobo ha lasciato gravi ferite a un… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 10:22

Campi Flegrei: scossa all’Alba, Scossa di magnitudo 2.3 nel Golfo di Pozzuoli. Sciame sismico in corso

Pozzuoli - Una mattinata di apprensione si è registrata nell'area dei Campi Flegrei a causa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:58

Amalfi, escursionisti stranieri dispersi nella Valle delle Ferriere: soccorsi e salvati da un’équipe interforze

Disavventura a lieto fine ieri sera nella Valle delle Ferriere, in località Pogerola, frazione del… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 09:44

Caserta, furto di carburante: due arresti e un poliziotto ferito

Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:16

Napoli, il prefetto Di Bari annuncia: “in arrivo altre telecamere”

Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 20:09