Cancello ed Arnone, la cicogna bianca recuperata nei giorni scorsi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Una Cicogna Bianca, recuperata in condizioni precarie a Cancello ed Arnone, è stata rilasciata in natura dopo un periodo di cure e riabilitazione presso il Centro di Riferimento Regionale per l’Igiene Urbana Veterinaria di Napoli e il Centro Recupero Animali Selvatici “Federico II” di Napoli.

La femmina di Cicogna Bianca, che era stata trovata denutrita e in difficoltà a causa di un presunto trauma da cavi elettrici, è stata liberata nei pressi del luogo del ritrovamento dopo essere stata curata e riabilitata.

Il rilascio è avvenuto con la supervisione dei medici veterinari e con il supporto dei Carabinieri Forestale e della Guardia Costiera locale. La Cicogna ha fatto subito un volo che ha dimostrato il suo stato di salute recuperato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!

Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei: a Pozzuoli stop cantieri stradali e limitazioni traffico

A Pozzuoli stop ai cantieri stradali e alle limitazioni...
DALLA HOME

Campi Flegrei: a Pozzuoli stop cantieri stradali e limitazioni traffico

A Pozzuoli stop ai cantieri stradali e alle limitazioni alla circolazione e sosta delle auto a Pozzuoli, al fine di "garantire idonee condizioni di sicurezza a tutela della pubblica e privata incolumità, nonché della sicurezza della circolazione stradale, evitando rallentamenti e ingorghi veicolari". È quanto stabilisce un'ordinanza firmata oggi dal...

Pertosse allarme pediatri per boom ricoveri (+800%) e 3 morti tra neonati non vaccinati

I pediatri italiani lanciano l'allarme per l'epidemia di pertosse che sta colpendo principalmente neonati e lattanti non vaccinati, causando già 3 morti da inizio anno. I ricoveri dei piccoli sono aumentati dell'800% rispetto allo scorso anno, con 110 ospedalizzazioni tra gennaio e maggio 2024, di cui oltre 15 in terapia...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE