foto dal web
Benevento si prepara ad accogliere un nuovo campo da golf. Il Sindaco, Clemente Mastella, insieme all’Amministratore di Antum Immobiliare spa, Flavian Basile, hanno firmato presso Palazzo Mosti l’accordo di programma per la realizzazione di un campo da golf con annesso complesso sportivo-turistico di interesse pubblico e sociale.
La sottoscrizione è avvenuta a seguito della dichiarazione di coerenza al Ptcp (Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale). L’accordo prevede la costruzione dell’impianto entro 48 mesi dalla pubblicazione del documento sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
“Con la firma dell’accordo di programma e il successivo voto, entro un mese, in Consiglio Comunale, il progetto per dotare la città di Benevento di uno dei più grandi campi da golf del Mezzogiorno prende vita. Con 18 buche, diventerà un impianto di rilievo internazionale. Siamo certi che il campo da golf avrà un significativo impatto sportivo e turistico, contribuendo al progresso economico della città”, ha dichiarato Mastella.
Milano -“Nessuna premeditazione per l’omicidio, l’avvelenamento era per farla abortire”: questa la sintesi delle motivazioni… Leggi tutto
Pozzuoli - Un sospiro di sollievo collettivo per la città di Pozzuoli. Il sindaco Gigi… Leggi tutto
C’è sempre un brivido speciale quando viene svelata la combinazione del Superenalotto, e l’estrazione di… Leggi tutto
Roma– L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 2 settembre 2025, regala agli… Leggi tutto
Pontecagnano– È una condanna senza sconti, né attenuanti, quella che ha colpito Alfredo Erra, confermando… Leggi tutto
I controlli antidroga della Polizia di Stato continuano a stringere la morsa nei quartieri di… Leggi tutto