AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2025 - 09:16
7.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Novembre 2025 - 09:16
7.9 C
Napoli
L'EPISODIO

Clamoroso a Barcellona: tifosi blaugrana prendono a sassate il bus della propria squadra scambiandolo per quello del PSG

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Momenti di tensione ieri sera a Barcellona prima della semifinale di ritorno di Champions League tra i blaugrana e il Paris Saint-Germain. Un malinteso tra i tifosi della squadra catalana ha causato un episodio spiacevole: credendo di bersagliare il bus della squadra avversaria, hanno invece colpito con sassi, fumogeni e altri oggetti il bus che trasportava i propri giocatori al Montjuic.

L'incidente è avvenuto mentre il bus stava percorrendo il tragitto verso lo stadio, luogo dell'incontro cruciale per la competizione europea.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Fortunatamente, l'episodio non ha causato feriti tra i giocatori o lo staff tecnico guidato da Xavi, e i danni al veicolo sono stati minimi.

Nonostante la confusione e il potenziale pericolo, la situazione è stata rapidamente gestita e non ha avuto ulteriori ripercussioni sulla sicurezza degli atleti o sull'andamento della partita.

Articolo pubblicato il 17 Aprile 2024 - 10:36 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…