

Venerdì notte, a Bagnoli, in Viale Campi Flegrei, un’auto con targa polacca viaggiava a gran velocità quando, all’altezza di un incrocio, non ha rispettato la precedenza e si è ribaltata nel tentativo di evitare i veicoli parcheggiati.
La vettura si è fermata al centro della carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Le foto dell’incidente sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli.
“L’eccessiva velocità e l’imprudenza al volante hanno sfiorato il disastro. È stato solo per pura fortuna che nessuno è rimasto ferito, in una strada solitamente affollata di giovani durante le serate di movida.
Nonostante siano stati coinvolti diversi veicoli in sosta, il rischio di gravi conseguenze è stato elevato. Contro i pirati della strada che mettono in pericolo la vita degli altri serve tolleranza zero: sanzioni severe e ritiro immediato della patente per chi corre a folle velocità nei centri abitati.
Siamo stanchi di piangere vittime della strada, come il giovane deceduto pochi giorni fa nella Galleria Laziale dopo un incidente in scooter. Non possiamo più permettere che i criminali al volante rimangano impuniti,” ha dichiarato Borrelli.
Il musicista con la sedia, la voce e una sola idea: stare dalla parte degli… Leggi tutto
Continua l’azione dei Carabinieri a Gragnano: nell’area comune del Parco Sofia sono stati sequestrati droga… Leggi tutto
Ci sono film che non invecchiano mai. Cambiano i manifesti, i partiti, le parole d’ordine… Leggi tutto
“Coverage one to one”, “strategia Ferrante” o ‘presidio dell’ecosistema’: sono i paradigmi dei vertici del… Leggi tutto
Aversa - Una richiesta di giustizia che resta in attesa di risposte nelle aule di… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 29 - 52- 57 - 60- 65 - 72 Numero… Leggi tutto