Napoli, auto si ribalta a Bagnoli dopo scontro con veicoli in sosta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Venerdì notte, a Bagnoli, in Viale Campi Flegrei, un’auto con targa polacca viaggiava a gran velocità quando, all’altezza di un incrocio, non ha rispettato la precedenza e si è ribaltata nel tentativo di evitare i veicoli parcheggiati.

La vettura si è fermata al centro della carreggiata. Sul posto è intervenuta la Polizia. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Le foto dell’incidente sono state inviate al deputato Francesco Emilio Borrelli.

“L’eccessiva velocità e l’imprudenza al volante hanno sfiorato il disastro. È stato solo per pura fortuna che nessuno è rimasto ferito, in una strada solitamente affollata di giovani durante le serate di movida.

    Nonostante siano stati coinvolti diversi veicoli in sosta, il rischio di gravi conseguenze è stato elevato. Contro i pirati della strada che mettono in pericolo la vita degli altri serve tolleranza zero: sanzioni severe e ritiro immediato della patente per chi corre a folle velocità nei centri abitati.

    Siamo stanchi di piangere vittime della strada, come il giovane deceduto pochi giorni fa nella Galleria Laziale dopo un incidente in scooter. Non possiamo più permettere che i criminali al volante rimangano impuniti,” ha dichiarato Borrelli.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Napoli donna fermata con passaporto rubato

    Napoli. Una donna di 38 anni di origini cinesi...
    DALLA HOME

    Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

    Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE