La vittoria sofferta della Fiorentina contro il Viktoria Plzen ieri sera, garantendo l’accesso alle semifinali di Conference League, si è trasformata in una controversia riguardo al comportamento del tecnico viola, Vincenzo italiano, nei confronti di un’inviata durante un’intervista post-partita.
Mentre la rete esplodeva di commenti sui gol segnati da Gonzalez e Biraghi ai supplementari, sui social network si diffondevano immagini che ritraevano Italiano avvicinarsi a Vanessa Leonardi, inviata di Sky, coperta dal cappuccio del piumino. Per alcuni secondi, il viso dell’allenatore si è nascosto dietro il cappuccio della giornalista, dando adito a speculazioni riguardo a un presunto bacio prolungato.
Il telecronista Dario Massara ha definito l’evento come un “bacetto”, scatenando un’ulteriore ondata di dibattiti online. Tuttavia, la versione ufficiale della Fiorentina contraddice queste interpretazioni. Secondo il club, non ci sarebbe stato alcun bacio, e la giornalista avrebbe semplicemente abbassato la testa sotto il cappuccio mentre Italiano e lei discutevano.
Antonio Altobello, ex calciatore e titolare di una panetteria a San Mauro Cilento, ha deciso… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo colpo alle attività di spaccio nel cuore di Napoli. Gli agenti… Leggi tutto
Napoli- Dopo un Ferragosto da incubo per viaggiatori, turisti e pendolari, segnato da ritardi e… Leggi tutto
Cardito - Un altro tragico incidente stradale insanguina le strade tra Napoli e la sua… Leggi tutto
Casoria – Notte di paura in via Principe di Piemonte, dove un ordigno artigianale è… Leggi tutto
Napoli – Azione lampo dei Carabinieri contro un scippatore seriale. Aziz Chouaf, 32enne marocchino già… Leggi tutto