IL CASO

Virale il ‘bacio’ tra Italiano e l’inviata Sky, la Fiorentina: “Stavano solo parlando”

SULLO STESSO ARGOMENTO

La vittoria sofferta della Fiorentina contro il Viktoria Plzen ieri sera, garantendo l’accesso alle semifinali di Conference League, si è trasformata in una controversia riguardo al comportamento del tecnico viola, Vincenzo italiano, nei confronti di un’inviata durante un’intervista post-partita.

Mentre la rete esplodeva di commenti sui gol segnati da Gonzalez e Biraghi ai supplementari, sui social network si diffondevano immagini che ritraevano Italiano avvicinarsi a Vanessa Leonardi, inviata di Sky, coperta dal cappuccio del piumino. Per alcuni secondi, il viso dell’allenatore si è nascosto dietro il cappuccio della giornalista, dando adito a speculazioni riguardo a un presunto bacio prolungato.

Il telecronista Dario Massara ha definito l’evento come un “bacetto”, scatenando un’ulteriore ondata di dibattiti online. Tuttavia, la versione ufficiale della Fiorentina contraddice queste interpretazioni. Secondo il club, non ci sarebbe stato alcun bacio, e la giornalista avrebbe semplicemente abbassato la testa sotto il cappuccio mentre Italiano e lei discutevano.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, nel Parco della Marinella 553 tonnellate di amianto da rimuovere

Napoli. Un'enorme quantità di amianto da bonificare nel cuore...
DALLA HOME

Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE