AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
EPISODIO CHOC

Arabia Saudita: l’Al Ittihad perde la Supercoppa, un tifoso prende a frustate calciatore. VIDEO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un episodio sgradevole ha macchiato la finale della Supercoppa d’Arabia, conclusasi con la vittoria dell’Al-Hilal sull’Al-Ittihad per 4-1. Al termine dell’incontro, un tifoso dell’Al-Ittihad ha rivolto pesanti offese a Abderrazak Hamdallah, attaccante della propria squadra, mentre questi si dissetava dalla sua borraccia.

La situazione è rapidamente degenerata quando Hamdallah ha reagito alle provocazioni avvicinandosi alla tribuna e gettando acqua verso il contestatore. La risposta del tifoso è stata violenta: ha colpito l’attaccante marocchino con una frusta, creando momenti di tensione sul campo.

Fortunatamente, la sicurezza è intervenuta tempestivamente, fermando l’uomo prima che potesse ulteriormente aggravare la situazione. L’episodio è ora sotto indagine e si attendono ulteriori sviluppi sulle misure che verranno prese per prevenire futuri incidenti di questa natura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

LEGGI ANCHE

Rissa al Via del Mare: Daspo di 10 anni per un tifoso del Napoli

di A. Carlino 27 Ottobre 2025 - 17:01 17:01

Lecce – Un Daspo di dieci anni, con obbligo di firma per tre, è stato disposto dal questore di Lecce nei confronti di un 43enne tifoso del Napoli, già noto alle forze dell’ordine per precedenti comportamenti violenti in ambito sportivo. L’uomo è stato ritenuto responsabile di una rissa avvenuta allo stadio “Via del Mare” lo…

Continua a leggere

Daspo e denuncia per tifoso del Napoli: era salito su un palazzo a Como per vedere la partita

di Federica Annunziata 6 Marzo 2025 - 10:08 10:08

La Digos di Como ha identificato un 24enne napoletano, incensurato, autore di un video girato all’interno di un edificio della città e diffuso sui social. Il giovane si era introdotto illegalmente nello stabile per filmarsi, un gesto ritenuto provocatorio e potenzialmente emulabile dagli utenti della rete. Per questo è stato denunciato per violazione di domicilio…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA