Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo porta la sua inimitabile gastronomia informale all’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino. Il suo primo concept dedicato allo street food, Antonino Il Banco di Cannavacciuolo, apre nell’Area Partenze, deliziando i viaggiatori con sapori innovativi e l’inconfondibile pasticceria napoletana.
Un’esperienza gastronomica al volo con un ampio bancone cuore pulsante del locale, perfetto per un pasto veloce. Il locale avarà a disposizione 70 posti a sedere per un’esperienza più comoda. E poi la zona market per portare a casa un pezzo di Napoli con i prodotti firmati Cannavacciuolo.
Prodotti tra Tradizione e innovazione. Con i dolci: sfogliatelle, babà classici o con crema e panna, pastiera, code d’aragosta e tanto altro. Ma anche con i salati: arancini, cuoppo, cuzzetiello, pizze, parmigiana di melanzane, lasagne, polpette al sugo e opzioni vegetariane come le lasagne con sfoglia bio e l’insalata con pomodorini datterini e burrata Igp.
E poi lo spazio market per acquistare i prodotti di Cannavacciuolo da asporto, anche come regalo.Prodotti preparati nel Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale di Suno (Novara).
Questo di Napoli-Capodichino è il quarto punto vendita di Antonino Il Banco: il primo aperto nel 2019 nella piazza principale del Vicolungo The Style Outlets, il secondo inaugurato nel 2021 tra i vicoli dell’affascinante borgo medievale di Orta San Giulio, e il terzo che ha visto la luce solo pochi mesi fa nel Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto
Castel Volturno - Un lido balneare di Castel Volturno è stato messo sotto sequestro d'urgenza.… Leggi tutto
Roma– Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha firmato il decreto di nomina di Fulvio… Leggi tutto
Napoli– Un cortile trasformato in palestra a cielo aperto e un campetto polivalente dedicato all’attività… Leggi tutto