Nel tragico incidente dell’incendio di una Ferrari a Vercelli, è stata identificata la seconda vittima. È Anna Kraevskay, 21 anni, originaria di Odessa, Ucraina. La conferma ufficiale, tuttavia, arriverà solo dopo i test del DNA. Il fatale incidente è avvenuto la mattina di Pasqua.
Punti Chiave Articolo
Kraevskay, giovane modella che risiedeva in Svizzera come Hysni Qestaj, noto come Dj Style Q, si sono probabilmente incontrati nel Jukebox Club di Sion, dove Hysni aveva suonato la notte precedente l’incidente.
È li che potrebbe essere iniziato il loro tragico viaggio che ha visto la loro Ferrari schiantarsi e incendiarsi sulla bretella A4-A5. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire i loro movimenti quella notte.
La mattina seguente l’incidente, è stato il fratello di Dj Style Q a identificare il DJ. Inizialmente esclusa l’ipotesi che Anna fosse la moglie del DJ, questa si trovava in Kosovo con i figli di 11 e 14 anni al momento dell’incidente. L’attesa per l’identificazione ufficiale dei corpi attraverso i test del DNA potrebbe tuttavia richiedere molto tempo.
Hysni Qestaj era un cittadino naturalizzato svizzero di origine kosovaro-albanese di 40 anni. Residente a Villeneuve, nel Canton Vaud, in Svizzera, Hysni, noto come DJ Style Q, era un DJ di fama internazionale che suonava in Svizzera, Albania, Germania e negli Stati Uniti. Nel suo dolore, il fratello Agim ha detto di lui: “Era la persona più amorevole che conoscevo”.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto