E’ la modella Anna Kraevskay la seconda vittima della Ferrari incendiata

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel tragico incidente dell’incendio di una Ferrari a Vercelli, è stata identificata la seconda vittima. È Anna Kraevskay, 21 anni, originaria di Odessa, Ucraina. La conferma ufficiale, tuttavia, arriverà solo dopo i test del DNA. Il fatale incidente è avvenuto la mattina di Pasqua.

Kraevskay, giovane modella che risiedeva in Svizzera come Hysni Qestaj, noto come Dj Style Q, si sono probabilmente incontrati nel Jukebox Club di Sion, dove Hysni aveva suonato la notte precedente l’incidente.

È li che potrebbe essere iniziato il loro tragico viaggio che ha visto la loro Ferrari schiantarsi e incendiarsi sulla bretella A4-A5. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire i loro movimenti quella notte.

    Identificazione delle vittime e tempistiche

    La mattina seguente l’incidente, è stato il fratello di Dj Style Q a identificare il DJ. Inizialmente esclusa l’ipotesi che Anna fosse la moglie del DJ, questa si trovava in Kosovo con i figli di 11 e 14 anni al momento dell’incidente. L’attesa per l’identificazione ufficiale dei corpi attraverso i test del DNA potrebbe tuttavia richiedere molto tempo.

    Chi era Hysni Qestaj

    Hysni Qestaj era un cittadino naturalizzato svizzero di origine kosovaro-albanese di 40 anni. Residente a Villeneuve, nel Canton Vaud, in Svizzera, Hysni, noto come DJ Style Q, era un DJ di fama internazionale che suonava in Svizzera, Albania, Germania e negli Stati Uniti. Nel suo dolore, il fratello Agim ha detto di lui: “Era la persona più amorevole che conoscevo”.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    DALLA HOME

    Superenalotto, il Jackpot supera i 27 milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' al concorso Superenalotto-Superstar numero 83 di oggi. Cinque punti '5' si sono aggiudicati una quota unitaria pari a 39.112,48 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 è di 27.300.000 euro.   LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 10,...

    LEGGI ANCHE

    CRONACA NAPOLI