Amadeus lascia la Rai per Discovery, e le cifre del suo nuovo contratto fanno già tremare i polsi. Si parla di un accordo da capogiro che potrebbe arrivare a valere oltre 100 milioni di euro in quattro anni.
Ecco i dettagli:Stipendio: 25 milioni di euro annui per quattro anni, per un totale di 100 milioni.Durata: 4 anni. Ruolo: Striscia quotidiana in access prime time. Conduzione di un format musicale in prima serata (simile a X Factor).
Se confermato, questo accordo sarebbe uno dei più onerosi della storia della televisione italiana, superando anche quello di Fabio Fazio.
Potrebbe interessarti
Acilia, esplode un petardo in strada: muore un uomo di 63 anni
Indagine a Milano su Alfonso Signorini: accuse di violenza sessuale ed estorsione
Tragedia di Campobasso, sequestrata farina e cereali nelle case delle vittime: ipotesi veleno per topi
Domenico Sepe incontra Papa Leone XIV e dona un’opera nata dal naufragio di Cutro
Ancora non è ufficiale, ma le indiscrezioni sembrano attendibili. Diverse fonti vicine alla vicenda parlano di un contratto in dirittura d'arrivo.
Amadeus ha rotto il silenzio sui social con un selfie e un sottofondo musicale misterioso, alimentando ulteriormente l'attesa per il suo nuovo progetto televisivo.
Cosa ne sarà del futuro di Amadeus? Lo scopriremo presto. Ma una cosa è certa: il suo passaggio a Discovery rappresenta un vero e proprio terremoto nel panorama televisivo italiano.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti