

Tre giovani coinvolti nella violenta aggressione avvenuta sulla Domitiana, e diventati famosi loro malgrado perché il filmato è diventato virale sul web, hanno deciso di presentarsi spontaneamente alla Polizia Stradale di Fuorigrotta.
Accompagnati dai loro avvocati, i tre ragazzi hanno deciso di spiegare le motivazioni dell’aggressione. Pur ammettendo di aver commesso l’azione, hanno sottolineato di non aver riconosciuto l’agente della Municipale coinvolto, poiché non si era identificato come poliziotto.
L’alterco iniziale, scaturito da una questione di viabilità, si è trasformato in un’aggressione violenta in cui la vittima è stata circondata e picchiata brutalmente, lasciata a terra sanguinante.
Gli aggressori, identificati anche grazie alle riprese diffuse sui social, potrebbero essere coinvolti in reati che vanno dalle lesioni aggravate al tentato omicidio. L’iscrizione nel registro degli indagati potrebbe coinvolgere diversi soggetti legati a famiglie camorristiche con precedenti penali.
Mentre le indagini proseguono, l’eventuale coinvolgimento di altri soggetti nell’aggressione potrebbe portare a ulteriori sviluppi nel caso.
Napoli - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale… Leggi tutto
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto
Il conto alla rovescia è iniziato. Napoli si prepara ad accogliere la seconda Preliminary Regatta… Leggi tutto
È allarme nel comparto bufalino del Casertano per una serie di disdette unilaterali dei contratti… Leggi tutto