Nel tardo pomeriggio di martedì, una squadra dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in pattuglia per il consueto controllo del territorio, è stata allertata da una comunicazione ricevuta dalla centrale operativa, riguardante un episodio di violenza domestica in zona Porta Nolana, dove una donna è stata aggredita dalla propria figlia.
Gli agenti, prontamente intervenuti all’indirizzo segnalato, hanno trovato la donna che aveva richiesto aiuto in uno stato evidente di shock e con evidenti ferite sul volto. Nelle vicinanze, è stata identificata un’altra donna, chiaramente sotto l’effetto dell’alcol, stando alla bottiglia semi vuota trovata al suo fianco.
Di fronte alla presenza della polizia, la donna ha perso il controllo, attaccando verbalmente e poi fisicamente prima sua madre, in una replica di episodi di violenza già verificatisi in passato, e poi gli stessi agenti intervenuti, fino al suo arresto. La donna, una 33enne originaria della Bielorussia, è stata arrestata con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, a seguito dell’intervento determinato degli agenti di polizia.
Una cavità finora sconosciuta, incastonata a 3,6 chilometri di profondità sotto i Campi Flegrei, potrebbe… Leggi tutto
Orta di Atella– Attimi di paura questa mattina in via Salvemini, dove un incendio ha… Leggi tutto
Napoli– Una storia di dolore, dignità e diritti negati che scuote la Campania. "Coletta", nome… Leggi tutto
Dopo una breve tregua estiva, l'Italia si prepara ad affrontare una nuova ondata di caldo… Leggi tutto
San Lorenzo piange la scomparsa di Genny, giovane pizzaiolo di appena 22 anni, conosciuto e… Leggi tutto
Casavatore – Progetti e programmi ambiziosi quelli che si sono prefissati giunta e maggioranza per… Leggi tutto