Aveva una pistola pronta all’uso e con matricola cancellata e che era nascosta all’interno di una scatola per profumatori di auto.
Per questo motivo che stamane ad Agerola i carabinieri hanno arrestato imprenditore 58enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E’ accusato di detenzione di arma clandestina.
Durante una perquisizione nei locali del distributore carburanti che gestisce con la figlia, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola Titan calibro 25 con matricola cancellata e 6 proiettili calibro 6,35.
L’arma era nascosta dietro un pannello della contro soffittatura, all’interno di una scatola per profumatori di auto. Il 58enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
La pistola è stata inviata alla sezione scientifica dei carabinieri per accertamenti balistici e dattiloscopici che dovranno stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto