Ad Agerola pistola nascosta tra i profumatori di auto: arrestato gestore di una pompa di benzina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva una pistola pronta all’uso e con matricola cancellata e che era nascosta all’interno di una scatola per profumatori di auto.

Per questo motivo che stamane ad Agerola i carabinieri hanno arrestato imprenditore 58enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E’ accusato di detenzione di arma clandestina.

Durante una perquisizione nei locali del distributore carburanti che gestisce con la figlia, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola Titan calibro 25 con matricola cancellata e 6 proiettili calibro 6,35.

    L’arma era nascosta dietro un pannello della contro soffittatura, all’interno di una scatola per profumatori di auto. Il 58enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.

    La pistola è stata inviata alla sezione scientifica dei carabinieri per accertamenti balistici e dattiloscopici che dovranno stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di...
    DALLA HOME

    Grande successo per la prima edizione di In-canto Santità Casoriarrevota

    Prima edizione che ha visto la direzione artistica di Massimo Jovine e Gianni Simioli Grande successo per la prima edizione di In-Canto Santità Casoriarrevota, progetto promosso dal Comune di Casoria, finanziato da Città Metropolitana di Napoli e curato nella direzione artistica da Massimo Jovine e Gianni Simioli, che sul palco...

    Covid studio del Pascale: chi lo ha avuto ha uno “scudo” contro il cancro

    Covid Sorprendente studio dell'istituto Pscale di Napoli:potrebbe aiutare contro il cancro La ricerca dell'Istituto dei Tumori di Napoli apre nuove strade alla lotta contro i tumori. La ricerca, accettata dalla prestigiosa rivista "Frontiers in Immunology", ha dimostrato che il virus Sars-CoV-2, responsabile del Covid-19, presenta molecole (antigeni) simili a quelle...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE