LE ULTIME

Il sindaco di Afragola nomina la nuova Giunta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha annunciato oggi, tramite il decreto n. 70/2024, la composizione della nuova Giunta comunale della città. I nuovi assessori, selezionati per contribuire al progresso e allo sviluppo del comune, sono Giuseppina Castiello, Pasquale De Stefano, Perla Fontanella, Antonio Giacco, Chiara Nespoli e Aniello Silvestro.

Particolarmente significativa è stata la nomina di Giuseppina Castiello, già Sottosegretario di Stato, a Vicesindaco. Tale incarico riflette il riconoscimento della sua competenza e dell’impegno verso la comunità di Afragola. Il Sindaco Pannone si appresta ora a distribuire le deleghe specifiche nei diversi settori dell’amministrazione comunale agli assessori nominati, attraverso un successivo decreto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
DALLA HOME

Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...
TI POTREBBE INTERESSARE

LA CRONACA