Afragola, azzerata la Giunta comunale, Pannone: “Nuovo slancio per la città”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con il decreto sindacale n. 58/2024, il Sindaco di Afragola, Antonio Pannone, ha azzerato la Giunta comunale. La decisione, spiega il Primo Cittadino, non è dovuta a una crisi, ma si inserisce in un percorso di rinnovato impegno al servizio della comunità, condiviso con il sottosegretario Pina Castiello, che manterrà la carica di vice Sindaco.

“L’azzeramento della Giunta – sottolinea Pannone – è un’occasione per una verifica politica e una ricognizione degli assetti di governo, al fine di perseguire con ancora maggiore efficacia gli ambiziosi obiettivi programmatici che abbiamo condiviso con i cittadini”.

Tra le sfide principali che attendono la nuova Giunta, il Sindaco menziona l’adozione del nuovo Piano Urbanistico Comunale e la realizzazione delle opere pubbliche finanziate con i fondi RFI.

    Pannone confida nella piena operatività della nuova Giunta e nel riequilibrio di capacità e competenze, per esprimere compiutamente un coerente modello politico-amministrativo. “Sono certo – conclude – che la nuova squadra saprà affrontare con dedizione e competenza le sfide che ci attendono, contribuendo al progresso della nostra comunità e allo sviluppo sostenibile del nostro territorio”.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    A Castellammare senza patente investe e uccide un 19enne di Boscoreale

    Tragico incidente a Castellammare di Stabia: muore un 19enne...
    DALLA HOME

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 26 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Una giornata ricca di energia e slancio. Le stelle favoriscono nuove iniziative e sfide. Sul lavoro, potresti ricevere una promozione o un aumento di responsabilità. In amore, ci sono buone possibilità di...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA