

Gennaro Acampora _ PD Napoli
Gennaro Acampora, capogruppo Pd al Comune di Napoli, ha confermato che la riduzione del debito è stata un obiettivo primario raggiunto grazie all’ottimo lavoro dell’Amministrazione nei primi anni di mandato.
Un passo importante per la stabilità finanziaria
Con una diminuzione del debito di 750 milioni di euro, Acampora sottolinea l’importanza di informare i cittadini sulla sostenibilità economica del Comune. Questo risultato permetterà di investire maggiormente nei servizi essenziali per la città e per i suoi abitanti, come l’edilizia residenziale, la sicurezza, l’ambiente e i trasporti pubblici.
Benefici per la città e i suoi residenti
Secondo Acampora, la stabilizzazione e il controllo della situazione finanziaria consentiranno un miglioramento dei servizi offerti ai cittadini e un maggiore impegno nell’ottimizzazione delle risorse per il bene della comunità.
Napoli - L'iter per il riconoscimento economico tra la famiglia di Domenico Caliendo e l'ospedale… Leggi tutto
Nel quartiere Arenella, il parco Mascagna si trasforma in una pista per biciclette e monopattini… Leggi tutto
Con un finanziamento di 2,5 milioni di euro dal bando nazionale 'Sport e Periferie 2026',… Leggi tutto
Inaugurato il servizio di Radiologia Mobile dell’ASL Salerno con la prima radiografia a domicilio a… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2-12-22-34-70-74 Numero Jolly: 41 Numero Superstar: 8 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 - 13 -… Leggi tutto