Una rapina in via Tasso si è concluso con l’arresto di due persone da parte della Polizia di Stato. I fatti si sono svolti l’altra sera, quando una donna è stata aggredita da un rapinatore all’esterno dell’autovettura guidata dal nipote.
Il rapinatore ha strappato la borsa alla donna e l’ha trascinata e colpita con calci e pugni per alcuni metri.
La donna è riuscita a sfilare una scarpa al suo aggressore e il nipote è intervenuto per fermarlo.
Un secondo complice del rapinatore è sopraggiunto e ha minacciato il nipote con un oggetto contundente, permettendo ai due di fuggire con la refurtiva.
Grazie alle descrizioni fornite e alle immagini di videosorveglianza, gli agenti del Commissariato Pianura hanno intercettato l’autovettura utilizzata per la rapina in via Giustiniano.
Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata bloccata con l’ausilio degli agenti del Commissariato Posillipo.
I poliziotti hanno notato che uno dei due occupanti era senza una scarpa e che l’altra era compatibile con quella lasciata sul luogo della rapina.
I due uomini, un 25enne ed un 42enne napoletani, sono stati trovati in possesso di denaro contante, un ferro da uncinetto e la refurtiva della rapina.
I due uomini, di cui il 42enne con precedenti di polizia, sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni. La refurtiva è stata riconsegnata alla donna.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto