

Due uomini sono stati arrestati a Caserta in seguito al furto di oggetti in oro ad un’anziana. L’arresto è avvenuto dopo che il duo è stato fermato per eccesso di velocità sull’autostrada a Pastorano.
Durante il controllo, la polizia ha trovato una busta con numerosi monili in oro all’interno del loro veicolo.
I sospettati non sono riusciti a spiegare la provenienza dei gioielli, così ulteriori accertamenti hanno permesso di scoprire che poco prima avevano truffato un’anziana a Terni, fingendosi avvocati e convincendola a consegnare loro i suoi beni preziosi.
Grazie alla collaborazione delle autorità, la vittima è stata rintracciata e ha identificato gli oggetti rubati. I due truffatori sono stati arrestati con l’accusa di truffa aggravata e condotti in carcere a Santa Maria Capua Vetere.
Non è stata una passeggiata di salute, e Max Allegri lo dice chiaramente senza troppi… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 16- 23 - 31 - 72 - 85… Leggi tutto
Kevin De Bruyne si prende la scena a Marassi. Il centrocampista belga del Napoli ha… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 17 – 18 –… Leggi tutto
Il nuovo Napoli di Max Allegri comincia con una vittoria pesante e sofferta. Al Ferraris… Leggi tutto
Chi scrive non è un leghista e non è nemmeno un sostenitore di Matteo Salvini.… Leggi tutto