Attualità

Il figlio del magnate Ambani si sposa: a Rihanna 5 milioni di euro per un concerto

Condivid

L’espressione “vivere sobriamente” prende sicuramente un nuovo significato in Gujarat, India. Qui, Anant Ambani, discendente del magnate miliardario Mukesh Ambani, ha organizzato assieme alla sua prossima consorte, Radhika Merchant, un’impresa pre-matrimoniale di proporzioni immense.

La prestigiosa rete CNN riporta che hanno partecipato alla celebrazione illustri ospiti, fra cui Bill Gates e Mark Zuckerberg, alcune celebrità del cinema indiano, il popolare Bollywood, e probabilmente anche il CEO della Disney, Bob Iger.

Eccezionali anche i numeri dell’evento: la coppia è riuscita a garantirsi un’esibizione da niente meno che da Rihanna. La super star delle Barbados avrebbe guadagnato, secondo voci non ufficiali, ben 5 milioni di dollari per uno spettacolo di un’ora e mezzo, durante il quale si è esibita in 19 brani. La cantante ha esclamato: “Amo l’India. Lo show è stato fantastico. Non faccio un vero spettacolo da otto anni. Quindi voglio tornare. Vi amo tutti”, prima della sua partenza.

Ma non è finita qui. Le festività pre-matrimoniali sono programmate per durare ben tre giorni, con il matrimonio vero e proprio atteso per il prossimo luglio. Gli invitati hanno anche l’opportunità di visitare un rifugio di animali esotici. Per l’occasione è stato stabilito un rigoroso dress code a tema “febbre della giungla”: gli abiti dovranno richiamare i colori tipici di questi ambienti. Ne sono stati dedicati addirittura nove intere pagine solo ai dettagli sull’abbigliamento da indossare, con un focus particolare sulla comodità.

Comodità che viene garantita dai futuri sposi anche sotto altri aspetti, compresi gli spostamenti.

Gli ospiti possono infatti usufruire di jet privati e, per eventuali vestiti sporchi, è a disposizione un servizio di lavanderia: in soli tre ore, capi puliti e stirati. In aggiunta, stilisti, truccatori, e terapisti indiani sono a disposizione degli ospiti (secondo l’ordine di arrivo). E per non mancare di nulla, è stata servita una maxi cena per tutti gli abitanti del villaggio – 51.000 persone – secondo un’antica tradizione.

Come fanno Anant e la sua promessa sposa, non ancora trentenni, a permettersi tutto ciò? La risposta è semplice: Anant è figlio di Mukesh Ambani, il nono uomo più ricco del mondo e Presidente di Reliance Industries, la più grande compagnia privata indiana con un fatturato di circa 19,976 miliardi di dollari. E a quanto pare, queste sono solo le festività pre-matrimoniali. Che cosa riserverà il matrimonio stesso?


Articolo pubblicato il giorno 2 Marzo 2024 - 20:32
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, boom di turisti per le festività: oltre 1,3 milioni in città

Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:29

Castellammare, “La bella libertà”: teatro e Rivoluzione napoletana al Supercinema

Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:15

Il Commissario Mascherpa torna protagonista al Comicon 2025 di Napoli

Torna anche quest’anno al Comicon di Napoli (1–4 maggio, Mostra d’Oltremare) il Commissario Mascherpa, protagonista… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 15:06

Scampia, spaccio di droga: 44enne arrestato dalla Polizia

Proseguono i controlli straordinari della Questura di Napoli contro il traffico di stupefacenti e la… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:57

Inchiesta Huawei, assistente di Martusciello interrogata a Bruxelles: cadono le accuse più gravi

Sette ore di interrogatorio e le accuse più gravi sono state archiviate. Lucia Simeone, collaboratrice… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:50

Evade dai domiciliari e perseguita una donna: arrestato a Napoli in piazza Medaglie d’Oro

NAPOLI – Non gli bastava essere già agli arresti domiciliari né il divieto di avvicinamento… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 14:35