Calcio

Per la Sisal la corsa Scudetto è già chiusa: pagherà in anticipo le giocate sull’Inter

Condivid

La Seconda Stella, tanto ambita, sembra già destinata a brillare sulle casacche nerazzurre, nonostante manchino ancora 9 giornate alla conclusione della Serie A. Sisal ha deciso di premiare in anticipo tutti coloro che hanno creduto nell’Inter come vincitrice dello scudetto. Nonostante siano ancora in palio 27 punti, Lautaro e compagni vantano già un vantaggio di 14 lunghezze sul Milan, secondo in classifica, e addirittura 17 sulla Juventus, attualmente terza.

Il sogno di ogni tifoso nerazzurro è poter festeggiare lo scudetto, e la Seconda Stella, lunedì 22 aprile, in occasione del derby della Madonnina, potrebbe rappresentare il momento clou di questa stagione trionfale. Con la migliore difesa e l’attacco più prolifico del campionato, oltre al maggior numero di vittorie (24) e il minor numero di sconfitte (solo una contro il Sassuolo), l’Inter di Lautaro e soci ha dominato la Serie A in maniera incontestabile.

Per Sisal, l’Inter ha già vinto e per celebrare questo successo anticipato, ha deciso di premiare fin da oggi coloro che hanno creduto nella squadra milanese, sia per fede che per intuito. Fin dalle prime quote Antepost, prima dell’inizio della Serie A, i nerazzurri sono stati considerati i favoriti per lo scudetto, confermando la loro supremazia anche sul campo di gioco.

All’inizio della stagione, la vittoria dell’Inter era quotata a 2,75, seguita dal Napoli a 3,50 e dalla Juventus a 5,00, mentre il Milan era quotato a 7,50. Sisal ha inoltre confermato che, in caso di vittoria del titolo da parte di Juventus o Milan, le scommesse saranno comunque pagate.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 28 Marzo 2024 - 16:51
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Cercola, pusher arrestato: in casa stupefacenti e telecamere per spiare i carabinieri

Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:40

Vomero, piscina Collana chiusa a Ferragosto: bufera tra cittadini e gestione

Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:25

Nola, truffa anziano invalido: arrestato 52enne

Nola – Si è presentato a casa di un anziano invalido spacciandosi per avvocato e… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 15:10

Vesuvio, roghi domati ma resta l’allerta: volontari ancora in campo

Napoli– Dopo cinque giorni di incendi e focolai riattivati di continuo, il Parco nazionale del… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 14:55

Torre del Greco ricorda i quattro amici morti nel crollo del Ponte Morandi

Torre del Greco– Alle 11:36 di questa mattina, corso Garibaldi a Torre del Greco si… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 14:40

Dramma all’ospedale di Bolzano: due neonati prematuri morti in Terapia Intensiva, sospetto batterio killer

Bolzano - Due neonati prematuri sono deceduti nelle ultime ore all'interno della Terapia Intensiva Neonatale… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 14:25