“Sono orgoglioso del risultato. Ho cominciato la settimana soffrendo un po’, non ho avuto tanto tempo per adattarmi ai campi. Con il proseguo del torneo mi sono sentito sempre meglio, sono orgoglioso di come ho gestito le situazioni”.
Queste le parole di Jannik Sinner dopo aver vinto il Masters 1000 di Miami travolgendo in finale il bulgaro Dimitrov.
“Cerco di migliorare e godermi il momento – dice ancora Sinner -, non so se questa sarà l’ultima volta che vivrò questa situazione. Adesso arriva la terra battuta e sarà diverso”.
Sinner ha conquistato il suo 14° titolo Atp e la sua 22° vittoria su 23 partite nel 2024, celebrando successi all’Australian Open, a Rotterdam e stasera sul cemento della Florida. Dimitrov.
Il prossimo appuntamento per il tennista italiano sarà in Europa ai Masters 1000 di Monte Carlo ad aprile, prima tappa verso le Olimpiadi di Parigi. Seguiranno i Masters 1000 di Madrid e Roma, precedenti al Roland Garros, secondo Slam della stagione. Infine, ci saranno due tornei consecutivi sull’erba: l’ATP 500 di Halle e Wimbledon, che sarà l’ultima tappa prima delle Olimpiadi.
Un’altra notte di paura a Napoli per chi indossa una divisa per salvare vite. Intorno… Leggi tutto
I Monti Lattari continuano a essere teatro di una guerra silenziosa ma senza tregua. L’operazione… Leggi tutto
Napoli– L’ex comandante della polizia municipale di Mondragone, David Bonuglia, è finito agli arresti domiciliari… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo di oggi, martedì 17 giugno 2025, segno per segno, con un focus speciale… Leggi tutto
Il "Komandante" non poteva fare a meno di omaggiare il suo amico Pino Daniele nella… Leggi tutto
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto