

Nell’ambito di un’operazione condotta dai Carabinieri di Dentecane nell’Avellinese, è stato eseguito il sequestro di un parco auto contenente più di duecento veicoli presso una società srl di Pietradefusi, provincia di Avellino.
I titolari della società, un 50enne del posto e un 59enne di Avellino, sono stati denunciati per falso ideologico in atto pubblico. Sembra che abbiano ingannato diverse agenzie automobilistiche, autorizzate a svolgere funzioni pubbliche per conto del Pra, inducendole a registrare passaggi di proprietà fraudolenti.
Le auto coinvolte finivano in mano a soggetti diversi dai proprietari registrati e in alcuni casi venivano impiegate per attività criminali. L’intervento dei Carabinieri ha fatto seguito a un provvedimento emesso dal tribunale del Riesame di Benevento, che ha incluso il sequestro delle quote societarie e di altri beni legati all’attività dell’impresa.
La Procura, guidata da Aldo Policastro, aveva presentato ricorso contro il diniego delle misure cautelari, ottenendo così l’approvazione per l’operazione di sequestro eseguita dalle forze dell’ordine.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-44-49-80-85-88 Numero Jolly: 30 Numero Superstar: 64 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 07 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 14 luglio 2026 Bari 48 - 66 -… Leggi tutto
Arzano - Pizzo al clan Di Lauro: fissata l'udienza preliminare per 6 imputati. Le indagini… Leggi tutto
Roma - E' un tiro al piccione quello su Sigfrido Ranucci: attacchi incrociati del centro… Leggi tutto
Il giudice per le indagini preliminari ha disposto l'ascolto in modalità protetta del disabile abusato… Leggi tutto