

La droga sequestrata
Torre del Greco – La Polizia di Stato ha arrestato una 31enne e un 48enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Il controllo è scattato in viale Castelluccio, dove gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno fermato un giovane appena uscito da un’abitazione: il ragazzo aveva con sé una bustina di cocaina, appena acquistata.
Gli operatori, insospettiti dal movimento intorno all’appartamento, hanno deciso di approfondire il controllo e sono entrati nell’abitazione. Qui hanno sorpreso la 31enne e il 48enne in possesso di un involucro con 11 grammi di cocaina e di un pezzo di hashish del peso di 6 grammi.
Durante la perquisizione, secondo quanto ricostruito dalla polizia, sono stati trovati anche 1.575 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e diverso materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Per i due è scattato l’arresto.
Il giovane fermato all’uscita dell’abitazione è stato invece sanzionato amministrativamente per detenzione illecita di sostanza stupefacente per uso personale.
Diciassette anni e un mese di reclusione. È la pena decisa oggi, a mezzogiorno, dalla… Leggi tutto
Tra terrazze sul mare, tufo e luce vesuviana, la pastiera napoletana racconta una tradizione urbana… Leggi tutto
Studenti dell'Istituto Magistrale Statale Virgilio hanno dichiarato l'occupazione dell'edificio, chiedendo investimenti su istruzione, casa e… Leggi tutto
San Leucio del Sannio - Il Sannio torna a piangere l'ennesima morte sul lavoro. Questa… Leggi tutto
Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 Funzionario Coordinatore Pedagogico dell’area prima infanzia… Leggi tutto
Il piombo, le bombe carta e la polvere da sparo non erano che il preludio.… Leggi tutto