San Marcellino, nascondeva in casa armi armi e oltre 300 dosi di stupefacente: arrestato 54enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nell’ambito di una perquisizione a San Marcellino, nel casertano, i carabinieri hanno scoperto un vero arsenale nascosto in casa di un agricoltore del posto.

Numerose armi, tra cui fucili e una pistola modificata, insieme a munizioni e oltre 300 dosi di hashish e marijuana, sono state trovate e sequestrate.

Il materiale era ben occultato in vari locali dell’abitazione, confezionato con cura e pronto all’uso.

    Il 54enne proprietario delle armi non è stato in grado di fornire spiegazioni plausibili sul loro possesso ed è stato arrestato per detenzione illegale di armi e traffico di droga. Nell’operazione, è stato coinvolto anche un familiare convivente, che è stato deferito per gli stessi reati.

    Entrambi sono stati segnalati alle autorità competenti e il 54enne è stato portato in carcere in attesa di ulteriori sviluppi del procedimento giudiziario.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 19 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potresti sentirti particolarmente ambizioso e motivato. Usa questa energia per spingerti verso i tuoi obiettivi. Tuttavia, fai attenzione a non essere troppo impulsivo; prenditi il tuo tempo e valuta bene le...

    Caserta, crolla albero nel parcheggio del supermercato: anziano intrappolato e liberato dai vigili del fuoco

    Questa mattina, verso le ore 10:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ruggiero a Caserta per salvare un uomo di 75 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo che un albero era caduto improvvisamente sulla vettura. Allertata dai residenti della zona, una squadra del Comando provinciale dei Vigili...

    CRONACA NAPOLI