Nel corso di una operazione della polizia a San Giorgio a Cremano, è stato arrestato un uomo e un altro è stato denunciato per spaccio di droga.
Durante un normale controllo in piazza Troisi, gli agenti hanno notato un comportamento sospetto tra due giovani e una terza persona.
Dopo un’ispezione più approfondita, è emerso che l’acquirente era in possesso di hashish e di una sigaretta “spinello”. I due giovani, di 17 e 16 anni, residenti a San Giorgio a Cremano, sono stati identificati come spacciatori.
Il sedicenne aveva addosso 9 involucri di hashish e denaro contante, il tutto presumibilmente frutto della vendita di sostanze stupefacenti.
In seguito all’arresto, la Polizia ha eseguito una perquisizione presso le abitazioni dei due indagati, confermando i sospetti iniziali.
Nell’appartamento del sedicenne sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un coltello impregnato di droga, mentre nell’appartamento del diciassettenne sono stati rinvenuti ulteriori evidenze di spaccio.
Sant’Anastasia – Ancora un assalto vandalico ai danni della scuola Boschetto, parte dell’Istituto comprensivo “Leonardo… Leggi tutto
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Frattamaggiore– Per quattro anni avrebbe dovuto pagare il pizzo, tre volte l’anno, per un totale… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Leggi i commenti
È importante che la polizia agisca contro lo spaccio di droga per garantire la sicurezza della comunità.