Cronaca di Napoli

San Giorgio, pusher minorenni sopresi dalla polizia

Condivid

Nel corso di una operazione della polizia a San Giorgio a Cremano, è stato arrestato un uomo e un altro è stato denunciato per spaccio di droga.

Durante un normale controllo in piazza Troisi, gli agenti hanno notato un comportamento sospetto tra due giovani e una terza persona.

Dopo un’ispezione più approfondita, è emerso che l’acquirente era in possesso di hashish e di una sigaretta “spinello”. I due giovani, di 17 e 16 anni, residenti a San Giorgio a Cremano, sono stati identificati come spacciatori.

Il sedicenne aveva addosso 9 involucri di hashish e denaro contante, il tutto presumibilmente frutto della vendita di sostanze stupefacenti.

In seguito all’arresto, la Polizia ha eseguito una perquisizione presso le abitazioni dei due indagati, confermando i sospetti iniziali.

Nell’appartamento del sedicenne sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un coltello impregnato di droga, mentre nell’appartamento del diciassettenne sono stati rinvenuti ulteriori evidenze di spaccio.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino