Musica

Rose Villain, è fuori il suo secondo album ‘Radio Sakura’

Condivid

**Rose Villain presenta il suo nuovo album ‘Radio Sakura’**

Rose Villain, cantante, autrice e regista, ha da poco rilasciato il suo secondo album, “Radio Sakura”. Dopo aver condiviso le sue ombre in “Radio Gotham” e mostrato che l’amore può essere imperfetto con “CLICK BOOM!”, Rose Villain ora è pronta a fiorire in tutto il suo splendore artistico con questo nuovo lavoro. Il disco, disponibile in formato fisico e digitale, è accompagnato da una raccolta di poesie inedite scritte dall’artista stessa.

In “Radio Sakura”, Rose Villain ha collaborato con artisti come Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè, conducendo l’ascoltatore attraverso un viaggio fatto di diverse esperienze e emozioni. Le tracce dell’album affrontano temi diversi, ma con la speranza come filo conduttore comune.

Il disco, composto da dodici brani prodotti da Sixpm, esplora una vasta gamma di generi musicali, tra cui hip hop, punk, elettronica e bachata, intrecciandoli con storie complesse e emozionanti. Con “Radio Sakura”, Rose Villain si presenta in modo intimo, nostalgico, ma anche consapevole e fiero della propria arte.

Rose Villain si prepara a esibirsi in quattro date live a ottobre, oltre ad aprire i concerti italiani del tour dei Coldplay. Le date dei club sono già state annunciate e i biglietti sono disponibili su Ticketone.

Nata a Milano e trasferitasi a New York, Rose Villain ha conquistato il pubblico e la critica con il suo primo album “Radio Gotham”, contribuendo a ridefinire il panorama musicale attuale. Oltre alla sua carriera musicale, Rose Villain è parte del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, dove è giudice insieme a Fabri Fibra e Geolier. Essendo stata anche in gara al Festival di Sanremo, Rose Villain continua a lasciare il segno nel mondo della musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 14:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Conclave, prima fumata nera: oltre 45mila fedeli in piazza San Pietro

Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:24

Napoli-Genoa, stop ai tifosi liguri: prefetto vieta la vendita dei biglietti

Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 21:03

Napoli, Manfredi incontra la ristoratrice Nives Monda e la comunità palestinese

Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:25

Incidente sulla A1 in direzione Napoli: un morto e un ferito

Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:18

In Campania, 14 tesori immobiliari statali pronti per la valorizzazione

Napoli - La Campania si appresta a riscoprire e valorizzare 14 immobili di proprietà dello… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:11

Serena Rossi incontra gli studenti al Metropolitan per “Il treno dei bambini”

Domani alle ore 10, l’attrice Serena Rossi sarà protagonista di un incontro speciale con gli… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 20:04