Rose Villain, è fuori il suo secondo album ‘Radio Sakura’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Rose Villain presenta il suo nuovo album ‘Radio Sakura’

Rose Villain, cantante, autrice e regista, ha da poco rilasciato il suo secondo album, “Radio Sakura”. Dopo aver condiviso le sue ombre in “Radio Gotham” e mostrato che l’amore può essere imperfetto con “CLICK BOOM!”, Rose Villain ora è pronta a fiorire in tutto il suo splendore artistico con questo nuovo lavoro. Il disco, disponibile in formato fisico e digitale, è accompagnato da una raccolta di poesie inedite scritte dall’artista stessa.

In “Radio Sakura”, Rose Villain ha collaborato con artisti come Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè, conducendo l’ascoltatore attraverso un viaggio fatto di diverse esperienze e emozioni. Le tracce dell’album affrontano temi diversi, ma con la speranza come filo conduttore comune.

    Il disco, composto da dodici brani prodotti da Sixpm, esplora una vasta gamma di generi musicali, tra cui hip hop, punk, elettronica e bachata, intrecciandoli con storie complesse e emozionanti. Con “Radio Sakura”, Rose Villain si presenta in modo intimo, nostalgico, ma anche consapevole e fiero della propria arte.

    Rose Villain si prepara a esibirsi in quattro date live a ottobre, oltre ad aprire i concerti italiani del tour dei Coldplay. Le date dei club sono già state annunciate e i biglietti sono disponibili su Ticketone.

    Nata a Milano e trasferitasi a New York, Rose Villain ha conquistato il pubblico e la critica con il suo primo album “Radio Gotham”, contribuendo a ridefinire il panorama musicale attuale. Oltre alla sua carriera musicale, Rose Villain è parte del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, dove è giudice insieme a Fabri Fibra e Geolier. Essendo stata anche in gara al Festival di Sanremo, Rose Villain continua a lasciare il segno nel mondo della musica italiana.



    LIVE NEWS

    Incidente a Scampia: 16enne muore schiantandosi con la moto

    Incidente a Scampia: 16enne muore in un tragico incidente...
    DALLA HOME

    Spettacolo di Peppe Iodice al Maradona, divieto di vendita di bevande nell’area stadio

    In occasione degli spettacoli del comico Peppe Iodice, previsto per il 30 maggio, e del concerto del cantante Fiorellino, in programma il 31 maggio presso lo stadio Maradona, è stato imposto un divieto di vendita di bevande in contenitori rigidi come bottiglie, lattine, vetro, plastica rigida e tetrapak. Il divieto...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE