La vigilia della partita tra il Brighton e la Roma, in Europa League, è stata funestata da un brutale attacco a due tifosi inglesi, avvenuto nelle scorse ore nella Capitale. Gli sventurati, giunti nella Capitale per assistere all’incontro allo stadio Olimpico, sono stati attaccati e accoltellati a scopo di rapina in via Monte Polacco, nel quartiere Rione Monti.
La polizia del commissariato Viminale è immediatamente intervenuta sul luogo dell’aggressione per gestire la situazione. Secondo le prime informazioni disponibili, i due tifosi inglesi sono stati avvicinati da un gruppo di sette individui con il volto coperto nelle vicinanze di via Cavour. Successivamente, sono stati inseguiti, circondati e poi accoltellati alle gambe, subendo anche il furto di un marsupio contenente portafogli e documenti.
Il 28enne, colpito da tre lievi coltellate alla coscia sinistra, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni. Nel frattempo, l’altro tifoso di 29 anni è stato condotto dal 118 al Policlinico Umberto Primo, presentando diverse coltellate alla coscia destra. Le indagini sono già in corso per identificare e perseguire i responsabili di questo vile attacco.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto